Chelini

Nel 1898 nasce a Firenze l’azienda Chelini.  Realizzando complementi d’arredo lavorati e prodotti in modo artigianale, riuscì ad affermarsi nel panorama dell’arredamento di lusso Made in Italy.

L’ispirazione parte da stili classici ed eterni, da cui poi prenderanno vita creazioni che incontrano anche il design più moderno.

Chelini ha curato e sviluppato la competenza e formazione degli artigiani a cui, a seconda delle richieste e delle specifiche, verrà affidata la produzione.

Ampio spazio lo trova la sperimentazione artigianale che sta alla base dell’azienda. Si parte da disegni o da richieste per poi trovare soluzioni customizzate anche nel settore della boiserie.

Chelini punta a creazioni esclusive in modo da soddisfare completamente i desideri e le aspettative della clientela. Tali creazioni non si limitano solo ad un oggetto, ma coinvolgono l’intero spazio, realizzando così veri e propri total look.

L’azienda è continuamente in espansione, e il suo scopo è quello di arricchire il mondo Chelini con nuove proposte e nuove collaborazioni mantenendo sempre l’ingrediente dell’innovazione, che permette di creare soluzioni di tendenza per una clientela sempre più attenta alle novità del mondo dell’arredamento e del design.