MARIONI

Qualità”, “Made in Italy”, “Eleganza”, sono tutte caratteristiche dell’azienda Marioni, che da oltre cinquant’anni si occupa della progettazione e produzione di complementi d’arredo per la casa, poltrone, divani, mobili, lampade e sedie interamente handmade.

Nata come piccola bottega, in pochi anni ha conquistato, con i suoi prodotti di altissima qualità e pregio, spazi di mercato sempre più ampi, non solo in Italia ma anche nel mondo. Da piccola impresa è quindi diventata un’impresa dinamica che offre alla clientela arredamenti di elevata qualità.

Marioni inoltre collabora con architetti ed interior designers internazionali, assecondando e supportando la loro inventiva e la loro creatività.

La grande serialità non è contemplata dall’azienda, la quale offre invece prodotti personalizzabili per forma e dimensione, creando così un oggetto unico, caratterizzato da un design attuale e manifattura artigianale. Sebbene tutta la produzione sia fatta a mano, tutti gli oggetti devono sottostare a vari test, in modo da poter garantire le proprie prestazioni nel tempo.

Marioni si avvale di modellatori, decoratori ed artisti ed i materiali utilizzati sono molti, tra cui ceramica, vetro, metallo, legno e pelle, che, combinati tra loro danno vita a progetti esclusivi.